Blue Monday: 4 modi per rallegrare il Lunedì più triste dell’anno


Blue Monday: 4 modi per rallegrare il Lunedì più triste dell’anno

Sapevi che il terzo lunedì di Gennaio cade regolarmente il Blue Monday?

Oggi è il giorno più triste dell’anno, un giorno commemorativo che caratterizza questo periodo dell’anno buio e triste.

Per non farci mancare nulla però, ecco come affrontare questa giornata particolare. Ho stilato 4 modi per trascorrere questa giornata all’insegna della positività (Collega acida permettendo).

  1. RELAX: Il mood dovrà assolutamente essere lento e rilassato, basta correre dietro al disordine di casa, per una volta lascia pure il letto sfatto, concediti il tempo per la tua colazione, o un bagno rilassante con dei sali da bagno verso sera. Naturalia ha degli ottimi prodotti 100% Naturali.
  2. STRAPPO ALLA REGOLA: Concediti uno strappo alla regola, rendi imprevedibile questo giorno con un pranzo inaspettato, una pausa caffè in compagnia, una passeggiata al sole.
  3. MEDITA: La meditazione è un’attività che ultimamente sto scoprendo, mi permette di trovare una dimensione, di attendere che tutte le emozioni negative spariscano e non condizionino la mia giornata.
  4. RINNOVA: Durante le feste hai pensato di farti un regalo? Dai un tocco nuovo alla tua postazione lavorativa. Posso consigliarti alcuni prodotti per il tuo ufficio che non devono assolutamente mancare, specie se sei un’ Artigiana Creativa.
  • Biglietti da visita: Scrivimi per un preventivo gratuito, te li farò pervenire direttamente in sede.
  • Un libro d’ispirazione e di sviluppo personale: Di recente ho letto un libro che mi ha ispirata tantissimo e che ho regalato anche alle mie amiche, l’ho trovato molto stimolante: Pensa e arricchisci te stesso di Napoleon Hill. Questo libro mi sta totalmente cambiando il modo di pensare e percepire il mondo intorno a me.
  • Travel Mug: realizzate in acciaio inossidabile leggero, praticamente indistruttibili. Ideale per per mantenere le bevande calde (o fredde). Si adatta a quasi tutti i porta-bicchieri da viaggio (auto / mezzi traporto ecc).

E tu? come stai affrontando questo giorno così particolare? Scrivilo nei commenti, mi piacerebbe conoscerti meglio.


LIGHT ME UP

POST that could ILLUMINATE YOU

Leave a Reply